Punti di forza

“La nostra forza è la capacità di rispondere alle richieste specifiche e di individuare soluzioni adeguate alle necessità del Cliente; offrendo un servizio completo di fornitura dalle prime fasi di progettazione, alla realizzazione dei componenti, al loro assemblaggio ed alle prove di funzionalità.”

Professionalità, serietà, innovazione e qualità sono i fondamenti su cui i nostri clienti possono fare affidamento per le loro esigenze. I principali settori di attività sono:

• Cartario
• Legno
• Automotive
• Macchine movimento terra
• Biotecnologico
• Biomedico

• Caseifici e Distillerie
• Agricolo
• Molini
• Calcestruzzo
• Energetico
• Oleodinamico

Il recente investimento di un centro di lavoro capace di operare su 7 assi, mantiene l’azienda aggiornata allo sviluppo tecnologico ed alle richieste di mercato.
L’azienda è attenta all’evoluzione informatica, infatti dispone di recenti software per il disegno tecnico ed un sistema di firewall / backup dati innovativo in grado di garantire la totale sicurezza dei dati sensibili.

34
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
25
36
17
28

Da oltre 14 anni F.G.F. FALETTO S.r.l. vanta il marchio di certificazione per il sistema di gestione qualità secondo norma ISO 9001; il sistema è controllato dal gruppo IGQ, leader nel settore delle certificazioni in modo di dare maggiore lustro all’ azienda. Nell’arco di questi anni, grazie all’esperienza acquisita, è stato costruito un sistema di gestione efficace e dinamico, in grado di monitorare tutti gli aspetti dell’attività.

L’azienda considera la qualità uno strumento strategico per il proprio ruolo nel mondo della metalmeccanica e della manutenzione industriale, perseguito mediante:
• un’accurata razionalizzazione dei processi interni
• la fornitura di prodotti che rispondano ai requisiti fissati ad inizio lavori, grazie ad un’adeguata selezione dei materiali utilizzati
• un continuo miglioramento delle prestazioni
• prevenzione e sicurezza
• una riduzione del wasting-time e quindi del fermo macchina
• un giusto mix di efficacia ed efficienza

Questi obiettivi hanno come unico comune denominatore il miglioramento della soddisfazione del cliente.